torna all'home page

Il lavoro

Ci siamo posti l'obiettivo di fornire software che permettano una gestione completa e, insieme, semplice degli atti tecnico - amministrativi degli uffici tecnici e che siano caratterizzati da una fruibilità più agevole da parte di un'utenza non sempre specialistica.

All'inizio la nostra idea sembrava andare quasi controcorrente rispetto allo sviluppo dei software a livello internazionale, che imponeva delle soluzioni standard da adattare ad ogni situazione.

Spesso, gli utenti, fanno fatica ad adattare ad esempio un programma pensato e prodotto negli Stati Uniti, alle esigenze ed alle situazioni locali. Cosicché, tante volte, i prodotti offerti, invece di risolvere i problemi ne creano altri, di adattamento appunto.

Fortunatamente, nel campo dell'informatica, gli anni valgono secoli e in breve tempo, le linee di sviluppo dei software vengono totalmente modificate verso soluzioni mirate.

Oggi, oltre cento comuni hanno dato ragione alle nostre scelte acquistando e, principalmente, utilizzando, in modo attivo e dinamico, le nostre soluzioni per la gestione degli uffici; risultato che ci riempie d'orgoglio perché abbiamo scommesso su idee allora improponibili e che oggi, invece, si sono rivelate le uniche da seguire per la risoluzione dei problemi tecnico - amministrativi.

Poiché risulta difficile descrivere in sintesi la potenzialità dei nostri prodotti e le loro funzionalità, vi invitiamo a provarli direttamente, con una prova "sul campo".

Siamo certi che ne apprezzerete la grande flessibilità operativa, l'agevole fruibilità, anche per i non addetti ai lavori, e la coerente professionalità degli operatori che vi hanno lavorato e che tante energie hanno profuso per ottenere simili risultati.

Jobs

La gestione completa delle gare di appalto e degli atti tecnici e amministrativi per le gare d’appalto dei lavori pubblici.

Urbix Edilizia

Il programma consente di istruire in modo completo qualsiasi richiesta edilizia e la produzione, in automatico, di tutti i documenti.

Urbix Condono

Consente di accelerare in maniera esponenziale l’istruttoria delle pratiche di richiesta di concessione o autorizzazione edilizie in sanatoria.
fondo trasparente