torna all'home page

02/05/2005 - URBIX EDILIZIA

Nuova Release - URBIX 4

Rilasciata la versione 4.00 di URBIX EDILIZIA Ridisegnata la veste grafica del software più completo per il trattamento delle richieste edilizie per gli Enti Pubblici. Nuovo database C/S reale senza limiti di ampiezza delle tabelle, interrogabile da qualsiasi programma esterno tramite SQL 2003 standard (altri famosi e costosi prodotti non rispettano ancora questo standard). Istruttoria espletabile sia nel modo alfanumerico, che nel modo grafico es. distanze , aree. volume con l'ausilio di funzioni CAD avanzate di facile utilizzo. Internet Controller tramite URBIX NET che consente il controllo, da parte del richiedente, delle pratiche edilizie tramite internet oltre ad una comunicazione diretta con l'istruttore assegnatario Aggiornata la funzionalità EXT per l'interfaccia esterna del programma da dare ai tecnici esterni es. l'aggiornamento del prodotto in modo globale tramite internet, gestito interamente dall'utente. ISOS per l'archivio documentale elettronico inserito all'interno, per una gestione totale di tutti i documenti che partecipano al procedimento. Gestione delle password a livelli multipli, con password inserite direttamente dall'utente e con un controllo dettagliato dei login. Migliorata la facilità d'uso del prodotto anche con l'inserimento della biblioteca normativa, una intera biblioteca ed oltre a portata di mano. rispetto alla versione precedente I PREZZI NON SONO CAMBIATI


torna all´archivio news

Urbix Abusi Edilizi

Consente di gestire in maniera completa ed efficiente la repressione degli abusi edilizi.

Urbix Net

Sarà in grado di gestire l’iter svolto e quello ancora da seguire sia dalle pratiche di condono edilizio in sanatoria che in edilizia privata.

Urbix Ext

Indispensabile ai progettisti nella preparazione dei dati da presentare, per gestire al meglio il progetto dal punto di vista amministrativo.
fondo trasparente