torna all'home page

25/05/2017 - Urbix Suap

Presentazione Piattaforma Telematica- Attivazione Sportello Suap Comune di Acireale

Giovedi' 25 Maggio 2017- Presentazione Piattaforma Telematica presso la Sala Pinella Musmeci all'interno della meravigliosa villa Belvedere di Acireale Lo Sportello Unico Telematico per le Attivita' Produttive. Sono Intervenuti: Antonio Coniglio - Assessore alle attivita' produttive Alfio Licciardello - Dirigente Suap del comune di Acireale Roberto Barbagallo - Sindaco di Acireale La manifestazione ha avuto tanto consenso da parte degli operatori tecnici del settore, perche' rappresenta una rivoluzione nel rapporto tra l'amministrazione e i cittadini e nello stesso tempo rappresenta un ammodernamento dei servizi con l'utilizzo della rete Internet, In poche parole l'Ufficio SUAP in ogni dove 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.


torna all´archivio news

Dja

Lo strumento ideale per la presentazione e la gestione post richiesta di tutte le pratiche di dichiarazione d´inizio attività.

Urbix Abusi Edilizi

Consente di gestire in maniera completa ed efficiente la repressione degli abusi edilizi.

Urbix Net

Sarà in grado di gestire l’iter svolto e quello ancora da seguire sia dalle pratiche di condono edilizio in sanatoria che in edilizia privata.
fondo trasparente